SESSO & GIARDINAGGIO, UNO SPETTACOLO DI CARLO PASQUINI SABATO 13 GENNAIO
Una compagnia di giovani attori, tutti provenienti dai laboratori teatrali che Carlo Pasquini, regista e drammaturgo, tiene nei quattro licei di Montepulciano. Si sono dati il nome Formare una Compagnia e il loro ambizioso disegno è quello di preparare la base per futuri progetti di respiro internazionale. Sono infatti patrocinati dall’Accademia Renana in collaborazione con la Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte e realizzeranno esclusivamente progetti drammatici originali. Questo spettacolo è stato invitato al Festival delle giovani generazioni teatrali di Dronningen.
Sesso & Giardinaggio racconta, come in una fiaba dei Grimm, di vandali adolescenti lasciati soli alle intemperie del mondo. Provano ad imparare da soli ma questa scelta, quando la guida è un teppista endemico, è problematica. Arriva allora una fata che vorrebbe sedurli con la bellezza ma come in Pollicino si scopre che tra di loro c'è un Orco con tutte le fatali conseguenze che comporta...
Scritto da Pasquini, l’atto unico trova in se la forza e la volontà per sfuggire e combattere il nichilismo distruttivo delle giovani generazioni. Al Teatro Poliziano di Montepulciano, sabato 13 gennaio alle 21.15.
BIGLIETTI
Posto unico: 10 euro
Promozione speciale per abbonati al Teatro Poliziano: 8 euro