Serie Mozart - Amadeus e le virtuose

Sette virtuose del pianoforte dialogano nella Serie Mozart del 49° Cantiere Internazionale d'Arte, tre appuntamenti dedicati al Maestro austriaco.
Prima Leonora Armellini e Mariangela Vacatello, poi Chiara Biagioli, Antonia De Pasquale e Rikaku Tsujimoto, ed infine Alessandra Ammara e Serena Valluzzi si susseguiranno in un grande omaggio alla musica, con l'Orchestra Giovanile Italiana e la direzione di Michele Gamba.

La serie è organizzata in collaborazione con Guido Levi Lighting Lab e la classe di Composizione dell'Accademia Nazionale di S. Cecilia - Roma, che ha curato una serie di cadenze per ognuno dei concerti che verranno eseguiti.

VENERDÌ 19 LUGLIO
Ore 21:30

Mariangela Vacatello, Leonora Armellini pianoforte
Wolfgang Amadeus Mozart Concerto per pianoforte n. 21 in do maggiore, K 467