CONCERTO DI NATALE, DOMENICA 17 DICEMBRE A MONTEPULCIANO L'EVENTO SINFONICO-CORALE

concerto natale 2023 webL'evento natalizio riuinsce Orchestra Poliziana e Corale Poliziana con la direzione di Alessio Tiezzi per il concerto sinfonico-corale realizzato da Associazione "Amici dell'Istituto di Musica di Montepulciano". Domenica 17 dicembre, alle 17.30, il programma prevede musiche di Händel e Delibes. A impreziosire l'appuntamento c'è la partecipazione del Coro di Voci Bianche; le direzioni dei cori sono di Judy Diodato e Chiara Giorgi che prepara i più piccoli.

L'esecuzione musicale sarà preceduta dal conferimento del Premio Diritto alla Musica, assegnato da Comune di Montepulciano e Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte a Federico Maria Sardelli, personalità della musica che ha saputo trasmettere valori civici e culturali della Toscana.

CONCERTO DI NATALE
Orchestra Poliziana
Corale Poliziana
Coro Voci Bianche Istituto di Musica Henze